Roberto Bolle
27 Mar

Roberto Bolle il 14 luglio al Teatro Greco di Siracusa

Per la prima volta Roberto Bolle sarà al Teatro Greco di Siracusa, il 14 luglio alle ore 20.30, con il suo Gala Roberto Bolle and Friends. Si tratta dello spettacolo, una produzione di Artedanza srl, con il quale l’Étoile ha conquistato tutto il mondo. Uno spettacolo che è ormai un cult che affascina ogni anno migliaia di persone: sempre nuovo nei pezzi proposti e, insieme, sempre uguale per livello eccelso e fascino.

L’evento speciale è in collaborazione con la Fondazione INDA ed è inserito nel programma della 59ª Stagione al Teatro Greco di Siracusa. A scegliere cast e programma lo stesso Roberto Bolle che, accompagnato dai suoi Friends provenienti da tutto il mondo, crea una splendida alternanza di passi a due e assoli del repertorio classico e contemporaneo che ad ogni occasione incanta e conquista, e porta la sua danza ovunque, anche nel cuore di ognuno di noi.

Le prevendite sono già aperte. I biglietti saranno disponibili presso la biglietteria del Teatro Greco o su ticketone (www.ticketone.it).

Da Villa Maria puoi raggiungere Siracusa in auto in meno di un’ora. In treno, invece, in un’ora e quaranta minuti circa (la stazione ferroviaria dista pochi metri dalla nostra struttura).